Scroll Top
I nostri servizi

Il nostro impegno continuo è di fornire prodotti e servizi di eccellenza

Sviluppo software 

CMS, ERP, gestionali ed applicazioni software custom.
Strumenti di e-commerce e e-learning.
Cataloghi e strumenti multimediali.
 
CMS: attraverso un Content Management System personalizzato e realizzato ad hoc, ogni azienda può gestire grandi quantità di informazioni e dati gestionali, in modo autonomo, semplice ed intuitivo.
Con l’ausilio di software per l’e-commerce e l’e-learning, cataloghi interattivi e multimediali, è invece possibile incrementare il proprio business ed ottimizzare le risorse.
Ogni soluzione software web based è studiata su misura degli obiettivi di ciascuna azienda, per essere un valido aiuto alla crescita.
SITI-WEB
SOFTWARE

SITI WEB

Progettazione siti web.
Progettazione siti mobile.
Servizio di hosting.

Funzionale, usabile, gradevole. Ogni sito web deve rispondere principalmente a questi tre obiettivi per avere successo.
La creatività grafica si fonde con un’attenta programmazione e con lo sviluppo di adeguati contenuti, per offrire un prodotto completo e di qualità.
Utilizzare al meglio gli strumenti offerti dal web, permette di dare valore alla tua attività, rendendola visibile sui differenti device, ottimizzando i rapporti con clienti e fornitori e riducendo i costi di gestione.

SITI E-COMMERCE

Non rimanere indietro, investi oggi nel commercio digitale!

L’e-commerce ha cambiato il modo in cui tutti noi facciamo acquisti.
I clienti dell’e-commerce preferiscono sempre di più poter fare acquisti da casa in tutta comodità.

Il commercio digitale sarà probabilmente il canale di mercato più importante per i prossimi anni.

Quasi tutti coloro che fanno  acquisti online, iniziano il percorso di acquisto con una ricerca sul web.

Questo significa che il sito web deve presentare al meglio i nostri prodotti.
Quando un potenziale cliente si collega, la procedura di acquisto deve essere facile ed intuitiva.
Prodotti , prezzi, scorte disponibili, informazioni sui pagamenti, date di consegna, resi, moduli di contatto, recapiti, tutto deve essere chiaramente disponibile e fruibile con facilità.
Importante anche, per il cliente acquisito, poter riordinare con facilità, avere traccia degli ordini,  essere informato sulle spedizioni.

SITI-ECOMMERCE
WEB-MARKETING

WEB MARKETING

Ci imbattiamo sempre più spesso in annunci di commercio digitale che sostengono che si può avere successo vendendo qualsiasi cosa online – basta aprire un negozio con una piattaforma già pronta, uno dei tanti modelli che promettono di vendere online entro 24 ore. 

In realtà, per avere successo c’è molto di più da fare.  Non basta avere un sito web per far crescere il tuo business online. Quelli che hanno successo lo fanno conoscendo bene il proprio pubblico ed adottando soluzioni digitali costruite su misura per le loro specifiche esigenze.
Ma questo è solo il primo passo. Per vendere online occorrono strategie.

Occorre guadagnarsi la fiducia dei clienti giorno dopo giorno. Il marketing della tua attività commerciale è più importante di prima perché ora va realizzata non solo a livello locale, ma a livello globale, dove naturalmente dovrai essere il migliore. Oggi è necessario differenziarsi, costruire collegamenti digitali che portino al tuo sito, portare i clienti verso il tuo negozio.

Non basta avere un buon prodotto e una proposta di vendita di valore se il tuo sito non viene trovato.

GRAFICA EDITORIA

Brochure, pieghevoli, company profile. Cataloghi e monografie aziendali. Supporti below the line. Prodotti e servizi di qualità devono essere comunicati nel modo coerente e costante per essere recepiti come tali. Il print design comprende tutti gli strumenti di comunicazione cartacea di cui ogni azienda si serve per presentarsi e promuoversi. Brochure, pieghevoli, cataloghi, company profile e tutti quei supporti “below the line” che formano il primo contatto con un potenziale cliente, rendendo più efficace la tua comunicazione.
GRAFICA-EDITORIA
BRANDING

BRANDING

Progettazione di marchi e logotipi.
Restyling del marchio.
Corporate identity.

Come si dice di solito, una immagine vale più di mille parole.
Logo, forme, colori, caratteri, testi, tutto deve comunicare in modo univoco e memorabile la tua identità, la tua azienda e la sua storia, i tuoi prodotti o servizi.

Una identità visiva che sia coerente e professionale.
Una corretta identità visiva ti permetterà di comunicare un’immagine coerente e professionale.

Perché
aspettare?
Sentiamoci
subito!
Iscriviti alla nostra
Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter leggera ed informativa e resta connesso con noi.
Ti aggiorneremo di tanto in tanto sul mondo del web, anche con qualche consiglio e nuove opportunità per il tuo business, senza mai sommergerti di email!

    iscriviti
    Privacy Preferences
    When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.